Naturalismo 2.0

Paolo Barillà - Lina Corina - Demetrio Giuffrè - Lillo Musicò - Silvio Vigliaturo

La Mostra

Naturalismo 2.0 è espressione esponenziale della rinnovata sensibilità ambientale del terzo millennio. Una contraddizione in essere, condizione universale che pone l’artista in conflitto con il suo istinto al “contatto” con una materia viva e indisciplinata da plasmare.


Una rassegna polimaterica e multidisciplinare, che raccoglie l’opera di artisti molto diversi tra loro, accomunati da una metodologia empirica e da un’estetica del contrasto: Paolo Barillà - Lina Corina - Demetrio Giuffrè - Lillo Musicò - Silvio Vigliaturo.


La Galleria Arte Toma opera nel settore delle Arti Visive con grande professionalità da oltre un secolo, quando nel lontano 1912 nasceva a Reggio Calabria la prima bottega di Belle Arti e Restauro nella sede in cui la galleria si propone ancora oggi come punto di riferimento per generazioni di artisti e appassionati. Luogo simbolico e affascinante, la storica galleria forte della sua identità, si impegna in prima linea nella promozione della creatività del territorio e non solo.


Dal 2009 ha dato il via ad un’intensa attività espositiva in linea con il suo carattere inclusivo e ospitale, offrendosi come spazio aperto al confronto e al dibattito artistico e culturale della città.

  • Facebook Icon
  • Instagram Icon

Ricevi tutte le news della nostra galleria

iscriviti alla newsletter

© Galleria Arte Toma by Giulia Toma

Via Giudecca 23 - 27/A 89125 Reggio di Calabria, Italy

Tel: 0965 24883